Agenzia Immobiliare Bernardi - Fanano (Modena)
Print
AP480_3A - Appartamento ad alta quota
Prezzo: 193000 EUR
Indirizzo: Via Cimone
Descrizione:

Appartamento della Rosa antica su tre piani

Abitazione situata nell'incantevole borgo "La Serra" sulla strada per il Cimoncino, in località Canevare. La casa della "rosa antica", così chiamata per l'omonimo fiore piantato lungo il vialetto d'accesso e proveniente dall'oratorio di una chiesetta settecentesca vicina.

Si sviluppa su tre piani ed è composta da: due camere da letto ed un bagno al piano terra, al primo piano open space con soggiorno e sala da pranzo con ampia vetrata con vista sul Cimone ed al secondo piano soppalcato troviamo un'ulteriore camera da letto ed il secondo bagno. L'appartamento gode di un piccolo giardinetto antistante l'ingresso.

L'appartamento è situato all'interno di una ristrutturazione in corso di ultimazione, per cui le finiture interne e la distribuzione sono da concordare con l'acquirente.

Riscaldamento centralizzato con contaconsumi.

E' inoltre possibile acquistare un'autorimessa privata ed un giardino privato di 500 mq.

La zona

Piccolo borgo residenziale situato nella frazione di Canevare. Posizione ideale per una casa vacanze soprattutto per sciatori in quanto è posizionato lungo la strada che porta a Canevare ed agli impianti di risalita del Cimoncino. 

Contratto: Vendita
Locali: 4
Bagni: 2
Camere: 3
Piano: Su più piani
Area Giardino: 500
Superficie: 106
Garage, Giardino, Posto autoRiscaldam.
Stato (interno): Ristrutturato
Località: Canevare
Stato (esterno): Ristrutturato
Località: Canevare
Giardino: Privato
Dist.dal centro: oltre10 km
Tipologia: Appartamento
AP480_3A - Appartamento ad alta quotaAP480_3A - Appartamento ad alta quotaAP480_3A - Appartamento ad alta quotaAP480_3A - Appartamento ad alta quotaAP480_3A - Appartamento ad alta quotaAP480_3A - Appartamento ad alta quota
Prezzo: 193000 EUR