Agenzia Immobiliare Bernardi - Fanano (Modena)
Print
RU544_B - Rustico nella borgata
Prezzo: 45000 EUR
Indirizzo: Loc. Il Poggio
Descrizione:

Rustico composto da due abitazioni con progetto approvato per la ristrutturazione.

Un'antica borgata risalente al 1500 c.ca sorge nella frazione di Fellicarolo in Località "Il Poggio" .

Qui si trova un complesso abitativo di due unità immobiliari terra cielo in sasso. Due abitazioni composte da cucina/soggiorno, due camere e un bagno potranno essere ricavate da un'ex stalla e fienile. Potrà completare la proprietà un terreno adiacente di dimensioni da concordare con la proprietà.

Nella borgata raggiungibile in strada sterrata in buone condizioni, sono presenti gli allacci all'energia elettrica e all'acqua.

E' possibile acquistare separatamente ulteriori appezzamenti di terreno adiacenti alla proprietà fino ad un massimo di 4 ettari.

La zona

"Il Poggio" è una tranquilla e isolata borgata a circa 1km dalla piazza della frazione di Fellicarolo, località ideale per gli amanti della natura e della montagna da qui si può godere di un meraviglioso panorama che si affaccia su tutto il crinale dell'Appennino Tosco - Emiliano dal Monte Cimone al Passo della Croce Arcana. Inoltre a pochi passi dal cortile dell'abitazione c'è uno snodo della rete sentieristica locale che collega a sud la "Val Sbedolla" con il Passo del Colombino, dal quale si possono raggiungere le mete più conosciute del nostro Appennino.

Contratto: Vendita
Annuncio: NUOVO PREZZO
Area Giardino: 2250
Superficie: 203
Stato (interno): Da Ristrutturare
Località: Fellicarolo
Stato (esterno): Da ristrutturare
Località: Fellicarolo
Giardino: Terreno
Dist.dal centro: da 5km a 10km
Tipologia: Rustico
RU544_B - Rustico nella borgata RU544_B - Rustico nella borgata RU544_B - Rustico nella borgata RU544_B - Rustico nella borgata RU544_B - Rustico nella borgata RU544_B - Rustico nella borgata
Prezzo: 45000 EUR