Agenzia Immobiliare Bernardi - Fanano (Modena)
Print
AB565 - Terracielo in Borgo Anselmi
Prezzo: 90000 EUR
Indirizzo: Via Anselmi, 266
Descrizione:

Abitazione con esterno e tetto ristrutturati recentemente.

Nella frazione di Fellicarolo, qualche centinaia di metri prima della piazza, sorge un antico borgo caratterizzato da costruzioni recentemente ristrutturate e da un oratorio centrale alla borgata.

L'abitazione si sviluppa su tre piani: al piano terra troviamo ingresso, soggiorno con angolo cottura, bagno ed una camera; salendo una scala in legno raggiungiamo il primo piano composto da due camere. 

Completano la proprietà due cantine collegate tra loro nel seminterrato ed un giardino privato.

L'immobile è stato valorizzato da una recente ristrutturazione che ha mantenuto i tratti tipici della zona come facciata e tetto, rispettivamente in sasso e legno a vista.

Impianto di riscaldamento assente, è presente un boiler elettrico per l'acqua calda.

La zona

Situato a 6 km dalla piazza di Fanano, Fellicarolo fa parte delle frazioni alte del comune.

Negli ultimi anni ha subito un rinnovo paesaggistico ed immobiliare infatti sono stati ripristinati e adeguati luoghi d'interesse turistico come "La Cascate del Doccione"  alle quali oggi si può accedere grazie ad un agevole percorso adatto anche a disabili e/o famiglie; è stato creato un parco giochi attrezzato e "Il Parco degli Eventi" un'ampia zona pianeggiante e ben curata. 

Per gli amanti della tranquillità e dell'escursionismo permette, attraverso un ampia rete sentieristica, di raggiungere il nostro crinale e da lì arrivare alle mete più conosciute come il Monte Cimone, il Passo del Colombino e molte altre...

Contratto: Vendita
Locali: 4
Bagni: 1
Camere: 3
Piano: Su tre piani
Area Giardino: 25
Superficie: 80
CantinaGiardino
Stato (interno): Buono
Località: Fellicarolo
Stato (esterno): Ottimo
Località: Fellicarolo
Giardino: Privato
Dist.dal centro: da 5km a 10km
Tipologia: Abitazione
AB565 - Terracielo in Borgo AnselmiAB565 - Terracielo in Borgo AnselmiAB565 - Terracielo in Borgo AnselmiAB565 - Terracielo in Borgo AnselmiAB565 - Terracielo in Borgo AnselmiAB565 - Terracielo in Borgo Anselmi
Prezzo: 90000 EUR