Agenzia Immobiliare Bernardi - Fanano (Modena)
Print
AB523 - Abitazione con ampio giardino
Prezzo: 145000 EUR
Indirizzo: Via Ospitale
Descrizione:

Abitazione in sasso con ampio giardino curatissimo

L'abitazione è situata in posizione tranquilla ed immersa nel verde lungo la strada che porta alla frazione di Ospitale, in prossimità del Torrente Leo.

Sviluppata su due piani e composta al piano terra da ampio ingresso, soggiorno con bel camino, cucina abitabile e bagno. Salendo al primo piano troviamo due camere matrimoniali, studio e ripostiglio. Completa la proprietà una cantina di circa 24 mq.

L'intero immobile è caratterizzato da finiture e solai in legno che donano all'abitazione il classico stile di montagna. Gli infissi sono in legno con doppio vetro.

Il giardino è in parte esclusivo (300 mq) ed in parte in comproprietà (1000 mq). La proprietà è inoltre impreziosita da sedute e sculture in pietra dislocate nel giardino e circondate da fiori e siepi curatissime.

Il riscaldamento attualmente è a GPL ma c'è la possibilità di collegarsi al metano che passa sulla strada soprastante.

La zona

Situata sulla strada che porta alla frazione di Ospitale (a circa 2,7 km) ed allo Spigolino, l'abitazione ha accesso diretto dalla strada principale e si trova a circa 4,8 km dal centro di Fanano.

Contratto: Vendita
Locali: 4
Bagni: 1
Camere: 2
Piano: Su due piani
Area Giardino: 1300
Superficie: 175
Camino, CantinaGiardino, Posto autoRiscaldam.
Stato (interno): Discreto
Località: Ospitale
Stato (esterno): Buono
Località: Ospitale
Giardino: Privato
Dist.dal centro: da 1km a 5km
Tipologia: Abitazione
AB523 - Abitazione con ampio giardinoAB523 - Abitazione con ampio giardinoAB523 - Abitazione con ampio giardinoAB523 - Abitazione con ampio giardinoAB523 - Abitazione con ampio giardinoAB523 - Abitazione con ampio giardino
Prezzo: 145000 EUR