Agenzia Immobiliare Bernardi - Fanano (Modena)
Print
AP562 - Appartamento a Montecreto
Prezzo: 65000 EUR
Indirizzo: Via centro sportivo, 13
Descrizione:

Appartamento con camino in pietra e ampio balcone

Situato nel comune di Montecreto, in una tranquilla zona residenziale a circa 1 Km dal centro del paese, al secondo piano troviamo questo grazioso trilocale con caratteristico caminetto nel soggiorno con angolo cucina, due camere e bagno con vasca.

Dal soggiorno si ha accesso al balcone con scorcio panoramico sull'ampio giardino condominiale e nella soprastante soffitta, con accesso indipendente, è stata ricavata una stanza riscaldata da adibire a terza camera o a zona studio con servizi; per un totale di 90 m2.

Riscaldamento autonomo a gas metano.

Rata condominiale € 300,00/annui.

La zona

Montecreto fa parte dei comuni dell'alto Appennino modenese, situato all'interno del Parco Regionale del Frignano e del comprensorio del Cimone, ha come fiore all'occhiello il "Parco dei Castagni" un'ampia area semi pianeggiante con all'interno castagni secolari impiantati ai tempi di Matilde di Canossa. Ai suoi margini sorge anche il Santuario della Madonna del Trogolino; inoltre il paese ha mantenuto le caratteristiche storiche dell'era medievale. Per gli amanti del trekking Montecreto è ricco di sentieri che si snodano dal paese fino al Monte Cervarola, dal quale si gode di una splendida vista sul monte Cimone.

Contratto: Vendita
Locali: 4
Bagni: 2
Camere: 3
Piano: Secondo
Superficie: 90
BalconeCaminoParzialmente arredatoSoffitta
Stato (interno): Buono
Stato (esterno): Buono
Località: Montecreto
Giardino: Comune
Dist.dal centro: da 1km a 5km
Tipologia: Appartamento
AP562 - Appartamento a MontecretoAP562 - Appartamento a MontecretoAP562 - Appartamento a MontecretoAP562 - Appartamento a MontecretoAP562 - Appartamento a MontecretoAP562 - Appartamento a Montecreto
Prezzo: 65000 EUR