Agenzia Immobiliare Bernardi - Fanano (Modena)
Print
AP569 - Ampio appartamento vicino al centro
Prezzo: 100000 EUR
Indirizzo: Via Ponti, 33
Descrizione:

Appartamento panoramico, ideale anche come prima casa.

Nella prima periferia di Fanano, con una distanza di circa 10 minuti a piedi dalle piazze principali, troviamo questo ampio appartamento situato al primo piano di un complesso abitativo di cinque unità immobiliari.

L'immobile è composto da ingresso, cucina abitabile in ottimo stato, ampio soggiorno con accesso al balcone, disimpegno, bagno di recente sostituzione e tre camere da letto con vista panoramica sulla vallata: una con letto matrimoniale e accesso a balcone esterno, una con due letti singoli ed una attualmente adibita a stanza polivalente; per un totale di 103 m2 calpestabili.

Completano la proprietà un garage di 13 m2, un ampia cantina, una soffitta con accesso attraverso una botola dal vano scala e giardino privato.

Riscaldamento autonomo a gas metano.

Nel complesso l'appartamento è tenuto in ottimo stato e la sua posizione strategica è perfetta anche per una famiglia che ha intenzione di viverla come prima casa.

La zona

L'immobile è situato sulla via che collega Fanano al fondovalle a 800 m dalle piazze principali e tutti i servizi che queste offrono (piscina, campi da tennis, palaghiaccio, negozi, farmacia, ecc...) comodamente trascorribili a piedi passando da Via Pedrocco.

Davanti a casa troviamo la fermata dei mezzi pubblici.

L'appartamento gode anche dell'ottima vista che offre il crinale dal M. Spigolino, passando per il Lago Pratignana giungendo fino al fondo valle.

Contratto: Vendita
Locali: 6
Bagni: 1
Camere: 3
Piano: Primo
Area Giardino: 200
Superficie: 105
BalconeCantinaGarage, GiardinoParzialmente arredatoSoffitta, Stufa a legna
Stato (interno): Buono
Località: Fanano
Stato (esterno): Buono
Località: Fanano e Dintorni
Giardino: Privato
Dist.dal centro: entro 1km
Tipologia: Appartamento
AP569 - Ampio appartamento vicino al centroAP569 - Ampio appartamento vicino al centroAP569 - Ampio appartamento vicino al centroAP569 - Ampio appartamento vicino al centroAP569 - Ampio appartamento vicino al centroAP569 - Ampio appartamento vicino al centro
Prezzo: 100000 EUR