Agenzia Immobiliare Bernardi - Fanano (Modena)
Print
AB475 - Ampia abitazione indipendente
Prezzo: 185000 EUR
Indirizzo: Via Cimone
Descrizione:

Ampia abitazione indipendente a Canevare

Abitazione indipendente in località soleggiata e luminosa sulla strada per il Cimone, nella frazione di Canevare a pochi passi dagli impianti di risalita del Cimoncino.

L’abitazione si sviluppa su tre piani per un totale di ca 85 mq, la zona giorno posta al piano terra di circa 45 mq, è composta da ampio soggiorno con due camini e cucina. Al piano primo troviamo tre camere da letto (due matrimoniali ed una singola) ed il bagno. Al piano terra è inoltre presente un ampio portico vetrato da cui si gode di una bella vista sul giardino e sui monti. Sempre al piano terra è presente un bilocale di 30 mq con accesso indipendente composto da soggiorno/cucina, una camera matrimoniale e bagno.

L’abitazione è riscaldata da due camini con impianto di aria calda centralizzata. Al secondo piano sono presenti due soffitte di ca. 46 mq. La posizione elevata garantisce un bellissimo affaccio sulla valle di Canevare e sui monti che la circondano.

Completano la proprietà ampie aree accessorie composte da garage doppio di 18 mq, un ulteriore garage di 15 mq, posti auto scoperti, legnaia di 48 mq (con possibilità di cambio d’uso), lavanderia e ripostiglio di ca. 10,5 mq. Ad Ovest dell’abitazione è presente un terreno di 520 mq.

Contratto: Vendita
Locali: 7
Bagni: 2
Camere: 4
Piano: Su due piani
Area Giardino: 520
Superficie: 250
CaminoGarage, Giardino, Posto autoRiscaldam., Soffitta, Taverna
Stato (interno): Buono
Località: Canevare
Stato (esterno): Buono
Località: Canevare
Giardino: Privato
Dist.dal centro: oltre10 km
Tipologia: Abitazione
AB475 - Ampia abitazione indipendenteAB475 - Ampia abitazione indipendenteAB475 - Ampia abitazione indipendenteAB475 - Ampia abitazione indipendenteAB475 - Ampia abitazione indipendenteAB475 - Ampia abitazione indipendente
Prezzo: 185000 EUR